Polizia rintraccia a Crotone rumena espulsa. Arrestato connazionale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

rimpatrio dopo espulsioneGli agenti della Squadra Volanti della Questura di Crotone hanno rintracciato N.A.L. 24 anni, cittadina rumena, inottemperante al decreto del prefetto di Catania di espulsione dal territorio nazionale.

Dopo la segnalazione alla magistratura, è stato possibile dare inizio alle formalità relative all’accompagnamento coatto alla frontiera della donna.

Inoltre, personale dell’Ufficio Immigrazione ha arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli un rumeno di 47 anni, Costel Haimana.

L’uomo, riconosciuto responsabile del reato di ricettazione, dovrà scontare una pena fino al 10 gennaio 2019. Rintracciato nei pressi del terminal bus cittadino in compagnia di un connazionale, dopo le formalità di rito l’immigrato è stato arrestato ed associato alla casa circondariale del Capoluogo per l’espiazione della pena.