Arrestato per un furto, aggredisce a casa la convivente: in cella

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Arresto poliziaPersonale della Squadra Volanti della Questura di Crotone diretti dal dirigente dottor Corrado Caruso ha arrestato un crotonese di 36 anni, Salvatore Torromino (sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale), ritenuto responsabile di furto aggravato commesso all’interno dei locali dell’Eurospar ubicato in via delle Nazioni Unite, a Crotone.

Torromino, una volta posto agli arresti presso il suo domicilio, così come disposto da pm di turno, ha aggredito la convivente e per tale ragione, successivamente, è stato condotto in carcere.

Sono in corso ulteriori indagini volte a verificare se Torromino si sia reso responsabile di altri reati contro il patrimonio recentemente consumati in città.

L’uomo ha precedenti per furto aggravato, truffa, rapina aggravata, lesioni, porto abusivo di armi, stupefacenti, evasione, minaccia aggravata, rapine e danneggiamenti presso supermercati.