Calcio, il Crotone sotto osservazione del ct Ventura

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
commissario tecnico Gian Piero Ventura
Il commissario tecnico della Nazionale Gian Piero Ventura

Nuova tappa nella serie di incontri che il commissario tecnico della Nazionale Gian Piero Ventura sta facendo con i 20 club del massimo campionato italiano: giovedì 26 gennaio, accompagnato dal segretario della Nazionale Mauro Vladovich, il Ct farà visita al Crotone e assisterà alla seduta d’allenamento in programma allo stadio Ezio Scida.

Lo rende noto la Federcalcio precisando che si tratterà del penultimo appuntamento, seguito a febbraio da quello conclusivo con l’Udinese.

Dal 20 al 22 febbraio, ricorda poi ancora la Figc, al centro tecnico di Coverciano si terrà il secondo raduno dedicato ai giovani più interessanti del panorama nazionale, mentre il 24 marzo l’Italia riprenderà il suo cammino nelle qualificazioni mondiali ospitando a Palermo l’Albania.