Spacciava droga in casa, arrestato un 40enne di Cirò

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

la droga sequestrata ciro marinaI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina hanno arrestato di un quarantenne cirotano, con precedenti di polizia, trovato in possesso di molteplici dosi di sostanza stupefacente accuratamente confezionata per lo spaccio.

L’arresto è scaturito al termine di un specifica attività investigativa e ha confermato le tesi degli investigatori che avevano registrato da tempo movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo situata nelle vicinanze del lungomare.

Confermata la presenza di vari avventori, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, attendendo il momento più opportuno, si sono recati nella serata di ieri presso l’abitazione dell’uomo per eseguire una perquisizione domiciliare.

L’uomo, ignaro di essere stato sorvegliato, rimaneva impietrito dall’incalzante intervento dei Carabinieri che si introducevano velocemente nell’abitazione per eseguire la perquisizione. Durante l’ispezione i militari rinvenivano, occultati in una credenza del salotto, ben 33 dosi di marijuana già confezionate e pronte alla vendita, 110 grammi di presumibile sostanza da taglio e tre bilancini di precisione.

Il quarantenne, che ha precedenti specifici per reati legati alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sorvegliato speciale di P.S. veniva quindi, informata l’Autorità giudiziaria di Crotone, tratto in arresto dai militari operanti.