Sanremo, orafo Affidato protagonista all’Ariston con sue creazioni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Le creazioni del maestro orafo Michele Affidato ai grandi della musica a Sanremo
Le creazioni del maestro orafo Michele Affidato ai grandi della musica a Sanremo

Prosegue l’intensa settimana sanremese del maestro orafo Michele Affidato, presente nei diversi appuntamenti che hanno visto la consegna dei suoi premi sia sul palcoscenico dell’Ariston che nei più importanti eventi collaterali della kermesse.

Ad Ermal Meta è stato consegnato il “Premio cover”, una chiave di violino in cui è stata inserita una margherita in argento con capolino in oro 18 carati e pavè di diamanti. “Sanremo, la città dei fiori e della musica”: così il maestro orafo ha voluto rappresentare l’opera creata per la serata cover del 67/mo Festival della canzone italiana.

Opere di Affidato sono state consegnate anche a Gigi D’Alessio, Al Bano e Rita Pavone, tutti artisti aderenti all’Afi, l’Associazione fonografici italiani. Il premio che é stato consegnato consiste in un bassorilievo su lastra in argento su cui è raffigurato un grammofono dipinto con smalti a fuoco. (Ansa)