Crotone, dopo i malumori la società conferma fiducia a Nicola

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Davide Nicola
Davide Nicola

Davide Nicola rimarrà alla guida tecnica del Crotone fino a fine stagione. Lo annuncia un comunicato del club calabrese. Questa presa di posizione della società mette a tacere le voci di un possibile esonero del tecnico che erano circolate subito dopo la gara persa in casa contro il Cagliari domenica scorsa, quinta sconfitta consecutiva.

“La società Fc Crotone – è scritto nel comunicato – conferma massima fiducia a mister Davide Nicola che rimarrà alla guida tecnica del Crotone fino a fine stagione”.

Nelle ultime cinque gare il Crotone ha segnato un solo gol, subendone otto. In classifica i rossoblù sono penultimi con 13 punti con un distacco di nove dall’Empoli quartultimo.