Crotone, la Polizia arresta per droga due ventenni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
poliziotti crotone con droga sequestrata
I poliziotti di Crotone con la droga sequestrata

I poliziotti della Squadra Volanti di Crotone hanno arrestato due persone con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di due giovani coetanei, G.G. e P. A., entrambi ventenni e di Crotone.

In particolare, durante il quotidiano controllo del territorio nel centro storico, gli agenti hanno notato i due giovani muoversi con circospezione. Una volta controllati li hanno trovati in possesso di 11 involucri contenenti un totale di 116 grammi di marijuana, nonché di un bilancino digitale, verosimilmente usato per pesare l’erba, è una trentina d’euro.

Gli arrestati, su disposizione del pm di turno, sono stato posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.