Cirò Marina, trovata morta commessa di 40 anni: omicidio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ris carabinieri omicidioUna donna di 40 anni, Antonella Lettieri, è stata trovata morta nella sua abitazione di Cirò Marina, riversa in una pozza di sangue. La donna faceva la commessa e viveva sola in casa.

Sul posto ci sono i carabinieri della locale Compagnia ed il Nucleo Investigativo che sono intervenuti con i militari della squadra investigazioni scientifiche del Reparto Operativo per stabilire l’esatta dinamica della morte. Al momento i carabinieri non escludono che la donna possa essere stata uccisa.

L’abitazione infatti è stata trovata a soqquadro. E’ presumibile che chi l’ha uccisa abbia potuto inscenare una rapina andata male.

Sul posto si sta recando anche il Pubblico Ministero di turno ed il medico legale per gli adempimenti di legge.