Cirò Marina, folla al funerale di Antonella Lettieri


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM
funerali Antonella Lettieri
I funerali di Antonella Lettieri

In centinaia hanno partecipato al funerale di Antonella Lettieri, la donna di 42 anni uccisa la sera dell’8 marzo a Cirò Marina. La bara bianca, coperta da rose bianche, è uscita dal palazzo comunale dove da ieri era stata allestita la camera ardente accompagnata da una folla silenziosa.

La cerimonia, nella piccola chiesa di San Cataldo, è stata officiata dai parroci don Gianni Filippello e don Antonio Mazzone. “Siamo – ha detto don Filippelli – come una grande famiglia nella preghiera silenziosa. Una famiglia che trova nell’unione e nella speranza il modo per vivere un dolore incomprensibile”.

“Faremo giustizia per tutte le donne che l’8 marzo sono state offese” ha detto, nel suo messaggio, una delle nipoti.

LEGGI LE ULTIME INDISCREZIONI SUL DELITTO: IL MOSAICO A INCASTRI DI CIRO’ 

Il sindaco di Cirò Marina Nicodemo Parrilla ha detto “non possiamo fare nulla per alleviare questo dolore se non essere vicini col cuore e l’affetto di tutta la popolazione che è caduta nel baratro per colpa di un essere ignobile che mi auguro la giustizia sappia condannare”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM