Omicidio Cirò, RIS: “Di Fuscaldo e Lettieri il DNA su scarponi e trapunta”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Antonella Lettieri
La vittima, Antonella Lettieri

Si arricchisce il quadro indiziario a carico di Salvatore Fuscaldo, il presunto assassino di Antonella Lettieri, la commessa 42enne massacrata la sera dell’8 marzo nel suo appartamento di via Cilea, a Cirò Marina.

Dopo la convalida del fermo operato dai carabinieri di Crotone da parte del gip Michele Ciociola e il rigetto fresco di qualche ora da parte del tribunale della Libertà dell’istanza di scarcerazione presentata dal suo avvocato, Francesco Amodeo, giungono altri pesanti elementi.

Sul paio di scarponcini trovati dai militari in campagna nei giorni successivi all’omicidio, Il Ris di Messina ha scoperto tracce di DNA riconducibili a Fuscaldo, ma cosa più pesante vi sono tracce di sangue anche di Antonella Lettieri.

Il quadro per lui si complica ancora di più perché – altro colpo di scena – sulla trapuntina intrisa di sangue rinvenuta qualche giorno dopo il ritrovamento degli stivali il Reparto investigazioni scientifiche scoprirà che vi è il sangue di Antonella Lettieri. Probabilmente la trapunta è stata utilizzata dall’assassino per sbarazzarsi dell’arma del delitto, che ancora manca all’appello. SEGUE