Agguato a Scandale, ferito un operaio di 29 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza-campagnaAgguato a Scandale, nel crotonese, dove un operaio di 29 anni, Giuseppe De Pasquale, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco da sconosciuti nel tardo. Il fatto è successo nel pomeriggio di mercoledì.

Il giovane si trovava in campagna insieme ad altre persone che lo stavano aiutando a piantare ulivi quando a un certo punto sarebbe sopraggiunto un mezzo in corsa da cui sono partiti diversi colpi di pistola.

Giuseppe De Pasquale sarebbe stato raggiunto alla schiena e a un arto. Soccorso e trasportato in ospedale, l’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Non sarebbe in pericolo di vita. Indagini delle forze dell’ordine sono in corso per risalire agli autori.