Crotone Fiorentina, tre Daspo a tifosi pitagorici

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Crotone Fiorentina
Repertorio web

Il Questore di Crotone ha emesso tre Daspo nei confronti di altrettanti tifosi del Crotone per il comportamento tenuto durante e dopo la gara Crotone-Fiorentina dello scorso 19 marzo.

Secondo l’accusa, i tre si sarebbero resi protagonisti di atti violenti, compreso il lancio di pietre contro i tifosi ospiti. Si tratta di D.A., 25 anni, che non potrà accedere per tre anni a tutti gli impianti sportivi durante lo svolgimento degli incontri di calcio.

Daspo di sei anni invece per G.M., di 32 anni, mentre S.P. (46), non potrà assistere alle partite di calcio per cinque anni e sei mesi. Per tutti è stato disposto anche l’obbligo di firma. In occasione di Crotone-Fiorentina era stato arrestato anche un uomo di Catanzaro che si trovava nel settore ospiti (le tifoserie di Catanzaro e Fiorentina sono gemellate) per aver aggredito uno steward.