Il Crotone pareggia col Milan e spera dopo il ko dell’Empoli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Crotone Milan 1-1
Gabriel Paletta segna la rete del pareggio del Milan a Crotone (Ansa/Angilletta)

Il Crotone ferma il Milan sull’1-1 e tiene aperte le speranze di salvezza con le contemporanee sconfitte interne dell’Empoli col Sassuolo (-1-3) e del Genoa col Chievo (1-2). I calabresi, con 25 punti, sono a 4 lunghezze dai toscani e a 5 dai rossoblù genovesi.

Il pareggio allo Scida lascia la squadra di Montella a cinque punti dall’Atalanta e a rischio aggancio da parte dell’Inter se stasera i nerazzurri battessero il Napoli. Il Palermo supera 2-0 la Fiorentina ed evita la retrocessione che sarebbe stata matematica con una sconfitta. A 4 giornate dalla fine e con 19 punti è difficile agganciare il quart’ultimo posto. Sugli altri campi, Bologna-Udinese 4-0 e Cagliari-Pescara 1-0.