Discoteca di Crotone senza autorizzazioni, sequestrata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

sequestro locale poliziaNella notte tra sabato e domenica scorsa, personale della Polizia di Stato della Questura di Crotone ha sequestrato una discoteca in città e deferito il titolare.

Gli agenti, nel corso di un controllo nel locale, sito in via delle Conchiglie, quando erano presenti circa 350 clienti, hanno accertato che il gestore era sprovvisto delle necessarie autorizzazioni per esercitare l’attività di intrattenimento.

Il proprietario è stato pertanto denunciato per questi reati e per aver violato l’ordinanza del Sindaco di Crotone che regolamenta gli orari delle attività d’intrattenimento musicale durante il periodo estivo.

Contestualmente, il personale operante ha proceduto al sequestro preventivo dell’attività di intrattenimento musicale e dell’impianto acustico noleggiato dal titolare.