Dà fuoco al Parco “Pignera” di Crotone, denunciato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Questura di Crotone
La Questura di Crotone

Personale dell’Ufficio Volanti delle Questura di Crotone ha denunciati alla competente autorità giudiziaria, per il reato di “incendio doloso”, L. M. cittadino crotonese di 54 anni.

In particolare, intorno alle 19.00 di ieri sera, dopo la segnalazione di un cittadino che riferiva alla sala operativa della Questura di un incendio nei pressi di “Parco Pignera”, è stata inviata una Volante. I due agenti, dopo aver acquisito maggiori informazioni dal cittadino che dava una descrizione dettagliata dell’autore dell’atto criminale, si mettevano alla ricerca di quest’ultimo.

Dopo qualche minuto, il presunto autore veniva rintracciato a poca distanza dl luogo dell’incendio e immediatamente perquisito veniva trovato in possesso di 5 accendini tutti funzionanti nonché di materiale gommoso amorfo parzialmente combusto, il tutto contenuto in una busta di cellophane che teneva stretta tra le mani.

L’incendio che aveva già interessato un’area di circa 15 metri quadri veniva prontamente domato dai Vigili del Fuoco di Crotone.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER