Crotone, danno fiamme vicino abitazioni e chiesa: arrestati due piromani

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio Avevano acceso dei fololai dando vita a un incendio ma sono stati visti da un cittadino che ha chiamato la Polizia e ha reso possibile il loro arresto. E’ successo ieri mattina in corso Matteotti, a Crotone, dove gli agenti delle Volanti della locale questura hanno ammanettato in flagranza, per incendio, T. P. di 38 anni, e T. G., di 44 anni.

Il cittadino aveva allertato il 113 quando ha notato i due piromani dare alle fiamme delle sterpaglie. Giunti sul posto, gli agenti li hanno bloccati mentre stavano originando un altro focolaio. Nel corso della perquisizione uno dei soggetti è stato trovato con un accendino utilizzato per originare le fiamme.

I poliziotti hanno subito spento le fiamme, la cui propagazione nella vasta area interessata, avrebbe messo a rischio anche le abitazioni, nonché i fedeli che si erano recati a Messa nella vicina parrocchia.