Furto a Crotone, un arresto. A Petilia incendiata un’auto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri crotoneI carabinieri della stazione di Crotone hanno arrestato D.L., disoccupato 36enne del posto in esecuzione dell’ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

D.L. è stato condotto dai militari presso la locale casa circondariale dove dovrà espiare la pena di 4 mesi e 20 giorni di reclusione per un furto commesso il 3 novembre 2010.

Nella serata di ieri, i militari della Compagnia di Petilia Policastro sono intervenuti in via Casamicciola in quanto ignoti, verosimilmente mediante l’uso di liquido infiammabile, hanno incendiato parzialmente l’autovettura di C. R., 38enne, operaio. Avviate indagini per risalire all’autore.