Goleada della Sampdoria contro il Crotone: 5-0


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Sampdoria Crotone
un momento del match Sampdoria Crotone (Ansa)

Tutto facile per la Sampdoria, nel primo anticipo della nona giornata. Gli uomini di Giampaolo liquidano 5-0 la pratica Crotone con un super primo tempo grazie a Ferrari, Quagliarella e Caprari, implacabili davanti a Cordaz.

Poco può la squadra di Nicola che ad aprile scorso nell’incredibile rimonta salvezza dell’ultimo campionato aveva invece conquistato bottino pieno al Ferraris. Oggi è costretta a rinunciare nel riscaldamento allo svedese Rohden. Alla festa del gol sampdoriano si aggiungono poi nella ripresa Linetty e Kownacki che fissano il 5-0 finale.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER