Crotone, spari nella notte contro saracinesca parrucchiera. Indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri crotoneIgnoti nella notte, a Crotone, hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro la saracinesca di una parrucchiera, “Un diavolo per capello”, esercizio che si trova in via Firenze ed è gestito da una donna crotonese di 45 anni.

Nel gennaio 2016, lo stesso esercizio aveva già subito il danneggiamento della saracinesca in quanto sconosciuti avevano fatto esplodere, sempre di notte, una bomba carta.

Sull’attentato intimidatorio di stanotte sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Crotone. I militari vogliono far luce sul movente e risalire in fretta ai responsabili dell’intimidazione. Nessuna pista è esclusa.