Crotone, spari nella notte contro saracinesca parrucchiera. Indagini


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

carabinieri crotoneIgnoti nella notte, a Crotone, hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro la saracinesca di una parrucchiera, “Un diavolo per capello”, esercizio che si trova in via Firenze ed è gestito da una donna crotonese di 45 anni.

Nel gennaio 2016, lo stesso esercizio aveva già subito il danneggiamento della saracinesca in quanto sconosciuti avevano fatto esplodere, sempre di notte, una bomba carta.

Sull’attentato intimidatorio di stanotte sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Crotone. I militari vogliono far luce sul movente e risalire in fretta ai responsabili dell’intimidazione. Nessuna pista è esclusa.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER