Crotone, fruttivendolo bastonato e accoltellato. Caccia ad aggressori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Accoltellato un fruttivendolo a Crotone, indaga la PoliziaUn fruttivendolo è stato aggredito ed accoltellato, lunedì pomeriggio, a Crotone, davanti alla sua abitazione nelle vicinanze delle Poste centrali.

L’uomo è stato ferito alla testa e ad una gamba con un bastone e con un’arma da taglio. Il fruttivendolo, del quale non sono state rese note le generalità, dopo l’aggressione ha tentato di chiedere aiuto, ma poi si è accasciato a terra.

Dopo l’allarme, l’uomo è stato subito soccorso e trasportato all’Ospedale civile di Crotone dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Non si conoscono le sue condizioni. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Squadra Volanti.

Gli agenti della Squadra mobile hanno avviato le indagini per giungere all’individuazione del responsabile o dei responsabili dell’accoltellamento e accertare i contorni dell’aggressione.