Tentato omicidio a Petilia Policastro, fermato un uomo di trentanni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri e Polizia fermano Francesco Scalise per tentato omicidioI Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro, unitamente a personale della Squadra mobile della Questura di Crotone hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo d’indiziato di delitto emesso dal pm della Repubblica di Crotone, Alfredo Manca, nei confronti di Francesco Scalise, 30enne, operaio petilino, che, dopo essersi reso irreperibile per quasi due settimane, si è presentato presso gli uffici della locale Questura accompagnato dal suo difensore di fiducia.

L’uomo risulta indagato per il tentato omicidio avvenuto lo scorso 23 ottobre in località Foresta di Petilia Policastro. In quell’occasione un giovane 30enne di Petilia Policastro fu ferito con un coltello alla coscia sinistra e venne condotto d’urgenza dapprima all’ospedale di Crotone e successivamente al nosocomio di Cosenza.

Dall’evento incessanti sono stati i controlli, le battute e le attività di ricerca compiuti dalle forze dell’ordine nel territorio crotonese. Francesco Scalise è stato tradotto presso la casa circondariale di Crotone in attesa dell’interrogatorio di garanzia.