Crotone, giovane arrestato per rapina e stalking

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

arresto a Crotone, giovane ai domiciliari per rapina e stalkingPersonale della Squadra volanti della Questura di Crotone ha arrestato e posto ai domiciliari un giovane crotonese di 27 anni, P.A., con l’accusa di rapina e di atti persecutori.

Nella serata dello scorso 22 novembre, l’ex compagna dell’arrestato aveva chiamato il 113 per invocare aiuto dopo che il ventisettenne, nel corso di una colluttazione, le avrebbe sottratto la borsa con all’interno un iPhone e del denaro. Giunti sul posto, i poliziotti hanno raccolto la denuncia della donna e rintracciato il giovane il quale aveva con sé la borsetta poi recuperata e restituita alla vittima.

Secondo quanto accertato, l’uomo, già destinatario di un ammonimento del questore che gli vietava di porre in essere condotte persecutorie nei confronti della ex, quella sera si sarebbe reso responsabile di stalking. Da qui l’ipotesi dei due reati di cui il giovane dovrà rispondere davanti all’autorità giudiziaria.