Entrano in gioielleria per una rapina ma la titolare li mette in fuga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
rapina in una gioielleria di Isola Capo Rizzuto
Archivio

CROTONE – Tentata rapina in una gioielleria di Isola Capo Rizzuto (Kr). Due banditi travisati da caschi, uno dei quali armato di fucile, attorno a mezzogiorno di stamattina, hanno fatto irruzione in una gioielleria in via Milano, intimando alla titolare, una signora di 72 anni, di consegnare gioielli e l’intero incasso.

La vittima, alla vista dell’arma, spaventata, si è messa a urlare fino a far desistere i rapinatori che si sono quindi dati alla fuga per le vie limitrofe, a bordo di un ciclomotore.

Scattato l’allarme, sul posto si sono recati i carabinieri della locale Tenenza e quelli della Compagnia di Crotone che hanno avviato le indagini sull’accaduto.