Vende birre in distributori automatici, multato per 10 mila euro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Vende birre in distributori automatici, multato per 10 mila euroCROTONE – Il titolare di una ditta di distributori automatici di Crotone è stato multato per 10 mila euro dalla Polizia di Stato per aver posto in vendita bevande alcoliche di notte.

Gli agenti, nell’ambito di un controllo all’alba di ieri sul lungomare pitagorico hanno accertato la presenza di un distributore automatico in cui erano poste in vendita birre in vetro per la somma di un euro.

Questo, notano i poliziotti, in violazione di quanto previsto dalla legge 125/2001 “legge quadro in materia di alcol e di problemi correlati”, che prevede “il divieto di vendere o somministrare alcolici su spazi o aree pubbliche diversi dalle pertinenze degli esercizi dalle ore 24.00 alle ore 07.00, compresa la distribuzione o vendita attraverso i distributori automatici nella medesima fascia oraria”.

A questo punto, gli agenti hanno rintracciato il proprietario e lo hanno sanzionato amministrativamente per un importo pari a 10.000 euro, in misura ridotta.