Con la scusa di una sigaretta gli ruba il cellulare, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Personale dell’Arma dei Carabinieri in forza alla stazione di Crotone e al Nucleo operativo della compagnia ha arrestato un cittadino pachistano di 30 anni ritenuto responsabile di rapina.

In particolare, nella tarda serata dello scorso 10 gennaio un 43enne di Taranto, mentre camminava lungo Viale Stazione, secondo quanto ricostruito, è stato avvicinato dall’indagato il quale dapprima ha chiesto una sigaretta e successivamente lo avrebbe aggredito riuscendo a sottrargli il telefono cellulare per poi dileguarsi.

Allertato il 112, i carabinieri hanno attuato un dispositivo di ricerca al fine di rintracciare il cittadino extracomunitario che, dopo circa un’ora, è stato individuato, identificato ed arrestato. L’uomo è stato trovato in possesso del telefono sottratto, che è stato recuperato e restituito alla vittima.