Sbarcati a Crotone 264 migranti intercettati nel Mar Ionio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia sbarco migranti264 migranti sono giunti nella notte al porto di Crotone a bordo di due navi, la “Diciotti” della Guardia Costiera, e la “P02 Monte Cimone”, della Guardia di Finanza. Gli immigrati, sono stati intercettati ieri a largo del Mar Ionio su un barcone proveniente dalla Turchia.

Si tratta di 140 donne, 73 uomini e 51 minori tra siriani, afghani, pakistani e iracheni. Sul posto il dispositivo della Prefettura di Crotone che ha provveduto alla loro identificazione e alla successiva sistemazione nel Cara di Isola Capo Rizzuto.

I migranti, saranno dislocati secondo quanto previsto dal piano di riparto del ministero dell’Interno. Nessuna notizia al momento degli scafisti che arrivano a percepire dai migranti somme che vanno dai 3mila ai 5 mila euro a testa.