Insediata la commissione al comune di Cirò Marina

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Operazione Stige, commissariato comune Cirò Marina, sospesi altri
Il Palazzo di Città a Cirò Marina

La prefettura di Crotone comunica che si è insediata oggi la commissione straordinaria per la provvisoria gestione del comune di Cirò Marina, sciolto dal consiglio dei ministri lo scorso 19 gennaio a seguito dell’operazione Stige che ha portato agli arresti 170 persone, tra gli altri, il sindaco e il vicesindaco.

La commissione è composta dal Prefetto Giuseppe Gualtieri, dal Viceprefetto Francesco Zito e dal funzionario economico Gianfranco Ielo ed opererà per l’ordinaria amministrazione fino a un massimo di 90 giorni.