Crotone, Zenga in visita ai bambini del reparto di Pediatria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Zenga in ospedaleL’allenatore del Crotone Walter Zenga, ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio. Il tecnico era accompagnato da Davide Faraoni, Mariano Izco e Rolando Mandragora.

Per il secondo anno consecutivo il Football Club Crotone, sensibile verso i piccoli pazienti, ha prima dato il suo apporto contribuendo fattivamente all’acquisto di attrezzature, e poi con l’appuntamento di questo pomeriggio.

Allenatore e calciatori sono stati accolti dal direttore di reparto, Dottor Francesco Paravati, che ha parlato anche a nome del direttore generale dell’azienda ospedaliera, dal Dottor Giuseppe Frandina e dal Dottor Maurizio Cretella. Anche il Presidente Gianni Vrenna, assente per importanti motivi familiari, ha voluto comunque far pervenire il proprio messaggio di affettuosi saluti.

Ma il momento più significativo è stato senz’altro quando i rossoblù hanno raccolto l’abbraccio dei bambini e dei loro genitori e, visibilmente commossi, non hanno lesinato sorrisi, autografi e foto ricordo: una piccola dose di sorrisi e un pomeriggio di spensieratezza e gioia per i pazienti di un reparto delicato come quello di Pediatria.