Rapine a Reggio Emilia, arrestato un crotonese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Squadra mobile(ANSA) – REGGIO EMILIA, 24 FEB – Sono considerati i responsabili di due rapine a mano armata compiute lo scorso 23 dicembre e lo scorso 2 gennaio ai danni di un bar-tabaccheria di Via Bacone e di un supermercato di Via dell’Aeronautica a Reggio Emilia e, per questo, sono stati arrestati dalla Polizia sulla scorta delle indagini condotte dalla Squadra Mobile di Reggio Emilia coordinata dalla procura della città emiliana. A finire in carcere, su disposizione del Gip, un 39enne napoletano e un 35enne crotonese già noti alle forze dell’ordine.

Nel caso della rapina al supermercato gli investigatori hanno notato allontanarsi dal luogo un’auto con una ammaccatura guidata, verosimilmente, da un complice. Circoscritte le indagini ai possessori di questo tipo di vettura residenti nel Reggiano sono risaliti a un giovane che ha poi deciso di collaborare rendendo dichiarazioni agli uomini della Squadra Mobile. Queste hanno confermato la ricostruzione investigativa e offerto nuovi elementi per la rapina consumata al bar-tabaccheria.