Realizza un manufatto agricolo senza permessi, denunciato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Scandale fabbricato abusivo in area ruraleUn fabbricato rurale abusivo è stato scoperto e sequestrato dai Carabinieri-Forestali a Corazzo, nel comune di Scandale. Dagli accertamenti svolti presso l’ufficio tecnico comunale è emerso che l’opera era senza permessi per l’edificazione. Il proprietario dell’area, un 50enne del luogo, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per abuso edilizio.

L’opera, realizzata in blocchi di calcestruzzo, ha pianta rettangolare con dimensioni di circa 120 metri quadri e tetto in lamiera coibentata. Il manufatto era destinato al riparo e alla conservazione di attrezzi e prodotti agricoli.

I militari, in seguito alle direttive date dal Gruppo Carabinieri Forestale Crotone stanno eseguendo controlli sulla regolarità dell’attività edilizia nel territorio. “L’azione fin qui intrapresa – spiega una nota del gruppo – per essere maggiormente efficace, deve essere rinvigorita dalla partecipazione e condivisione dei cittadini che con spirito responsabile sono invitati a segnalare gli abusi esistenti o presunti”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER