Edifica una casa sul terreno del figlio senza permesso, denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

manufatto fabbricato

Una costruzione abusiva è stata posta sotto sequestro dai carabinieri-forestali del gruppo di Crotone nella località Campolongo, a Isola Capo Rizzuto.

Il manufatto, costituito da una struttura in calcestruzzo armato completo dei muri esterni e una veranda coperta, dopo verifiche avviate presso l’ufficio tecnico comunale è risultato in assenza dei permessi necessari per l’edificazione.

Secondo gli accertamenti svolti dai militari, il committente dell’opera sarebbe un operaio isolitano di 65 anni che avrebbe realizzato i lavori sul terreno di proprietà del figlio. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone per violazione della normativa edilizia – urbanistica. Il sequestro è stato già convalidato.