Scoperto un arsenale di armi in un casolare a Crucoli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Le armi e le munizioni sequestrate dai carabinieri di CrotoneUn arsenale è stato scoperto dai carabinieri della Compagnia di Cirò Marina in un casolare abbandonato alla periferia di Crucoli. I militari, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno trovato, all’interno dello stabile disabitato, un fucile “Beretta” calibro 12 risultato rubato, una carabina “browning f.n herstal” con matricola abrasa e un fucile d’assalto Ak 47. Durante la perquisizione sono state trovate anche circa 300 munizioni di vario calibro.

Le armi erano avvolte in vari involucri all’interno di un tubo metallico sistemato in un forno serrato da alcune tavole. Sulle armi verranno effettuati degli esami tecnici. Indagini sono in corso per risalire agli utilizzatori dell’arsenale.