Serie A, il Crotone perde anche a Torino. Squali a rischio B

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Torino CrotoneDopo la sconfitta con la Fiorentina, il Crotone capitola anche a Torino per 4-1. Un super Belotti, tripletta per lui, fa scivolare la squadra di Zenga negli abissi della classifica, nel recupero della ventisettesima giornata del campionato di serie A.

Granata in vantaggio al 16′: calcio d’angolo dalla sinistra di Ljajic, Belotti prima impegna Cordaz con un destro da pochi passi, quindi ribadisce in rete sulla respinta corta del portiere del Crotone.

Il raddoppio al 20′: Iago Falque riceve palla sulla destra, si accentra al limite dell’area e lascia partire un sinistro preciso che si infila alla destra di Cordaz. Al 36′ del primo tempo arriva il 3-0 granata, ancora con Belotti: calcio di punizione dalla trequarti di Ljajic, la palla spiove in area ed è bravo il ‘Gallo’ ad inserirsi superando Cordaz.

Al 23′ st: contropiede condotto da Iago Falque, che serve Belotti sulla destra. Il centravanti supera Cordaz con un preciso diagonale. Al 45′ st: cross di Tumminello dalla sinistra, Faraoni appostato sul secondo palo segna da pochi passi il gol della bandiera.