Genoa Crotone 1-0. Si mette male per Zenga. E ora arriva la Juve

Vittoria di misura dei padroni di casa. Squali poco aggressivi e pasticcioni. Pitagorici fermi a quota 27, e mercoledì arriva allo Scida la capolista

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Bessa e Trotta in azione durante Genoa Crotone
Bessa al centro, e Trotta in azione durante Genoa Crotone

Finisce 1-0 al Ferraris l’anticipo di Serie A tra Genoa e Crotone. Decisivo il gol di Daniel Bessa al 28′ del primo tempo. Medeiros, da sinistra, si accentra e s’inventa un assist per l’italo brasiliano che s’inserisce e di testa insacca la palla alle spalle di Cordaz.

La partita è dominata dal Genoa e le cose non cambiano granché in casa del Crotone che sbagliato molto e in modo anche grossolano. Il Genoa ha gestito bene il vantaggio nella seconda parte della gara, colpendo anche una traversa con Bertolacci.

Nel primo tempo i padroni di casa si sono visti annullare dalla moviola un calcio di rigore, mentre il Crotone ha colpito un palo con Ricci. La squadra di Zenga è ferma con 27 punti nella zona calda della classifica. Mercoledì sera, allo Scida, gli squali affronteranno la Juventus. Altra partita da incubo.