Crotone-Juventus, arbitra Fabbri. Scida verso il tutto esaurito

Carlomagno Faro istituzionale
Higuain in Crotone Juventus
Archivio (Ansa)

Sarà Michael Fabbri di Ravenna, l’arbitro di Crotone-Juventus, partita valida per la 33/a giornata – 14/a di ritorno – di Serie A, in programma allo stadio Ezio Scida mercoledì 18 aprile, con inizio alle ore 20.45.

La squadra di Zenga, dopo la sconfitta contro il Genoa, si prepara dunque alla difficile e impegnativa gara con la capolista. La situazione in classifica non è cambiata (terz’ultimi con 27 punti) e in concomitanza al match allo Scida, lo sguardo è tutto rivolto ai due scontri diretti in zona retrocessione Verona-Sassuolo e Spal-Chievo. Domenica 22 aprile il Crotone affronterà l’Udinese, che ha collezionato ben 8 sconfitte consecutive ed è inchiodata a 33 punti, a + 5 dagli Squali.

Intanto si profila il tutto esaurito per la partita di mercoledì tra Crotone e Juve. La società ha comunicato che sono ancora disponibili soltanto 1.000 tagliandi di tribuna centrale alta e 50 biglietti di tribuna centrale bassa (per entrambe prezzo biglietto intero 150 euro – ridotto 85), oltre a 440 tagliandi di Tribuna Vip (prezzo biglietto intero 240 euro – ridotto 180).