Finanza consegna capi abbigliamento sequestrati a Croce rossa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Finanza consegna capi abbigliamento sequestrati a Croce rossaOltre quattromila capi di abbigliamento, sequestrati nel corso di varie operazioni della Guardia di finanza e mirate al contrasto alla contraffazione, sono stati donati, su disposizione del Tribunale di Crotone, al comitato cittadino della Croce Rossa Italiana affinché vengano consegnati a persone bisognose.

In particolare, gli indumenti frutto di attività contro il commercio illegale di prodotti “griffati” saranno distribuiti dai volontari Cri della provincia a quanti versano in stato di indigenza e utilizzati anche per fare fronte alla richiesta da parte delle associazioni di assistenza di capi di vestiario per i migranti che sbarcano sulle coste crotonesi.

L’iniziativa di beneficenza, pensata dal Comando provinciale della Guardia di finanza di Crotone – è detto in un comunicato delle Fiamme Gialle – ha trovato l’immediata sintonia del Procuratore Giuseppe Capoccia e del presidente della Sezione penale Abigail Mellace.