Prende la moglie a bastonate, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

maltrattamenti stalkingI carabinieri hanno arrestato a Petilia Policastro un meccanico di 43 anni, di cui non sono state rese note le generalità, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate ai danni della moglie.

I militari della Compagnia di Petilia hanno sorpreso l’uomo mentre aggrediva la moglie dopo averla colpita ripetutamente con un bastone nel corso di una lite per futili motivi, causandole lesioni per le quali la donna ha dovuto farsi medicare dal personale sanitario intervenuto sul posto.

L’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in un luogo diverso dal proprio domicilio.