Crotone Sassuolo, Zenga chiede ai suoi massimo impegno

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Walter Zenga
Walter Zenga

“C’è da fare la prestazione a tutti i costi”. Walter Zenga, nel giorno del suo 58° compleanno, non si fa distrarre dalla festa a sorpresa organizzata nella sala stampa e, dopo aver spento le candeline, richiama alla massima attenzione sulla gara casalinga di domani contro il Sassuolo.

“Dico che bisogna fare la prestazione a tutti i costi – spiega Zenga – perché il Sassuolo non perde da febbraio, viene da otto risultati utili consecutivi. Questo la dice lunga sulla forza di questa squadra che ha grandi qualità ed un allenatore, mio carissimo amico, Beppe Iachini, molto bravo che rispetto tantissimo come persona e al quale voglio un bene assoluto”.

“Ci vorrà una grande prestazione da parte del Crotone – dice ancora Zenga – e noi ci siamo preparati per farla. Sarà una bella partita, da giocare intensamente fino al 90′. Non so quanti punti servono per salvarci. Non voglio pensare ad altro che non sia adesso. Per noi le partite sono tutte importanti”, ha concluso il tecnico.