Incidente stradale a Crotone, muore un uomo di 72 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanzaUn uomo di 72 anni, M. B., è morto a Crotone in un incidente stradale avvenuto nell’abitato cittadino. L’anziano era alla guida della sua Lancia Y quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’auto, forse a causa di un malore, piombando sulla corsia opposta dove giungeva un’altra auto. Lo scontro è stato inevitabile.

I due occupanti del mezzo, una Mercedes, sono rimasti feriti e portati al pronto soccorso con diverse contusioni. Subito dopo lo scontro il conducente della Lancia Y era vivo, ma è deceduto poco dopo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia locale di Crotone, i sanitari del Suem 118 e la Polizia di Stato. Il pm di turno, Andrea Corvino, ha disposto il sequestro delle auto coinvolte nell’incidente. Investigatori al lavoro per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale.