Arrivano nuovi magistrati a Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tribunale di CrotoneQuattro nuovi magistrati sono in servizio da giovedì 10 maggio al Tribunale di Crotone. Si tratta di quattro giudici di prima nomina che questa mattina hanno prestato giuramento davanti al collegio penale del Tribunale: Daniela Lagani, 38 anni di Jacursi, Elisa Marchetto, 37 anni di Vicenza, Anna Cerreta, 34 anni, di Imperia, ed Alfonso Scibona, 36 anni di Vittoria (Ragusa).

Tre di loro (Scibona, Lagani e Marchetto) sono stati destinati alla sezione civile del Tribunale, mentre Anna Cerreta svolgerà le funzioni alla sezione penale. Il presidente del Tribunale, Maria Vittoria Marchianò, ha spiegato che i quattro nuovi giudici si aggiungono ai cinque arrivati nel novembre scorso e che vanno a compensare i trasferimenti di magistrati da Crotone verso altre sedi. “Questa città – ha detto loro il procuratore della repubblica Giuseppe Capoccia – chiede impegno e non magistrati a tempo. Qui avrete tutte le condizioni per lavorare bene e far vedere la vostra professionalità ed umanità”.