Morto il terzo operaio dell’incidente sul lavoro a Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Dramma a Crotone, cede muro e travolge operai: due morti
Il luogo dell’incidente sul lavoro a Crotone (Ansa)

E’ morto ieri pomeriggio nell’ospedale di Catanzaro, dove era ricoverato da poco più di un mese, Mario De Meco, l’operaio di 56 anni di Isola Capo Rizzuto, rimasto gravemente ferito nell’incidente sul lavoro avvenuto lo scorso 5 aprile a Crotone.

De Meco aveva riportato una grave frattura al bacino. Sale così a tre morti il bilancio della tragedia provocata dal crollo di un muro lungo la strada litoranea di Crotone nella quale persero la vita sul colpo due suoi colleghi, Giuseppe Greco, di 51 anni, anch’egli di Isola Capo Rizzuto, e Dragos Petru Chiriac, romeno di 35 anni che viveva a Rocca di Neto. Tutti e tre gli operai erano impegnati nei lavori di prolungamento del lungomare cittadino quando un vecchio muro di cemento armato crollò investendoli.