Intimidazione a Crotone, incendiato un deposito di bevande

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Esplosione Via BotteghelleHanno dovuto lavorare per oltre tre ore i vigili del fuoco di Crotone che sono intervenuti la scorsa notte, con l’ausilio di due automezzi, in via Botteghelle per spegnere un incendio di matrice dolosa, seguito anche da un’esplosione, sviluppatosi in un locale adibito a deposito di bevande.

L’incendio, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, è stato appiccato con l’utilizzo di liquido infiammabile, tracce del quale sono state rinvenute sul posto. Insieme ai vigili del fuoco, è intervenuta la Polizia di Stato, che ha avviato le indagini per identificare i responsabili ed accertare il movente dell’intimidazione.