Incendio distrugge automezzi a Crotone


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

incendio automezzi crotoneUn grosso incendio si è sviluppato ieri a tarda sera all’interno di un piazzale, in località Margherita, a Crotone, dove erano parcheggiati numerosi automezzi da trasporto e da cantiere, alcuni dei quali sono stati avvolti e distrutti dalle fiamme.

Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del fuoco di Crotone che si sono serviti di ben tre automezzi. I caschi rossi hanno attaccato l’incendio su due fronti, usando molta schiuma per limitare i danni ed evitare che le fiamme avvolgessero l’intero parco macchine. Per i vigili molte ore di lavoro al fine di rimettere in sicurezza l’intera zona. Sul posto era presente anche la Polizia di Stato per i rilievi del caso. Al momento, non è ancora chiaro se il rogo sia o meno di origine doloso.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER