Incendio distrugge automezzi a Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio automezzi crotoneUn grosso incendio si è sviluppato ieri a tarda sera all’interno di un piazzale, in località Margherita, a Crotone, dove erano parcheggiati numerosi automezzi da trasporto e da cantiere, alcuni dei quali sono stati avvolti e distrutti dalle fiamme.

Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del fuoco di Crotone che si sono serviti di ben tre automezzi. I caschi rossi hanno attaccato l’incendio su due fronti, usando molta schiuma per limitare i danni ed evitare che le fiamme avvolgessero l’intero parco macchine. Per i vigili molte ore di lavoro al fine di rimettere in sicurezza l’intera zona. Sul posto era presente anche la Polizia di Stato per i rilievi del caso. Al momento, non è ancora chiaro se il rogo sia o meno di origine doloso.