Morta a 108 anni “nonna Annita”, donna più longeva di Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Morta a 108 anni "Nonna Annita", la più longeva di Crotone
“Nonna Annita”

E’ morta all’età di 108 anni “nonna Annita”, la donna più longeva di Crotone. Ne dà notizia, con un comunicato, l’ufficio stampa del Comune di Crotone.

“E’ stata testimone – ha detto il sindaco, Ugo Pugliese – della storia della nostra città, dei suoi passaggi epocali ma anche testimone dei valori della famiglia che è il fulcro della nostra comunità. La ricordiamo con molto affetto”.

In occasione del suo centesimo compleanno nonna Annita partecipò in Comune ad una cerimonia in suo onore. Lo ricorda il consigliere comunale Mario Megna. “Per chi ha fede – ha detto Megna – la vita è un semplice passaggio, ma quando è vissuta con amore verso gli altri, come ha fatto nonna Annita, lascia un segno indelebile nel cuore di tutti”.