Caso Chievo, la procura sentirà presidente società

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Luca Campedelli
Il presidente del Chievo Luca Campedelli

La Procura della Figc, apprende l’Ansa, ha notificato alle parti la chiusura delle indagini per il processo Chievo bis per la vicenda delle plusvalenze fittizie. Ieri era stata decretata l’improcedibilità per la squadra veneta (nonostante lo avesse richiesto, non era stato ascoltato il presidente Campedelli) dal Tribunale federale nazionale: oggi, con la chiusura delle indagini, è arrivata la data dell’audizione del numero uno della società veronese, in programma martedì prossimo. La sentenza sul caso è prevista per metà agosto.