Si denuda davanti l’abitazione di una minorenne, arrestato

Un bracciante agricolo è stato sorpreso nudo dai carabinieri davanti casa della vittima. Atti osceni in luogo pubblico aggravato è il reato contestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri di CrotoneI carabinieri del Compagnia di Crotone hanno arrestato un bracciante agricolo di 34 anni poiché ritenuto responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico, aggravato in quanto commesso alla presenza di una minorenne.

I militari sono intervenuti di fronte l’abitazione della vittima dove hanno sorpreso l’uomo che si era denudato. Dopo l’arresto, convalidato dall’autorità giudiziaria, è stata disposta nei confronti dell’uomo la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa.