Sparatoria a Cirò Marina, fermato un uomo

Al termine di un’accesa discussione con un pensionato il fermato avrebbe esploso due colpi di pistola contro l'abitazione. Contestato il reato di tentato omicidio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri Cirò MarinaI carabinieri di Cirò Marina hanno sottoposto a fermo un 40enne del posto poiché ritenuto l’autore di alcuni spari all’indirizzo della casa di un anziano dopo un litigio. L’accusa è tentato omicidio, minaccia aggravata, ricettazione, accensioni ed esplosioni pericolose, detenzione e porto illegale di armi comuni da sparo e munizionamento,

Le indagini hanno consentito di delineare la presunta responsabilità dell’uomo per l’esplosione di due colpi di pistola in direzione dell’abitazione di un pensionato 76enne, fatto avvenuto a Cirò Marina, lo scorso 4 Agosto, al termine di un’accesa discussione scaturita tra i due sembrerebbe per questioni di natura famigliare. Il fermato è stato tradotto presso la casa circondariale di Crotone.