Serie B, il Crotone battuto per 3-0 dal Cittadella

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cittadella CrotoneIl Cittadella nella prima giornata del campionato di serie B ha battuto il Crotone al Tombolato per 3-0. Pronti via e al 4′ e’ subito 1-0: Benedetti avvia l’azione, Finotto crossa dal fondo e Scappini insacca di testa sotto la traversa. Nel primo tempo ci sono altre due grandi occasioni, una per parte: al 33′ Paleari si supera su Simy, al 45′ Scappini viene murato a porta vuota.

Il secondo tempo inizia come il primo e al 50′ il Cittadella si porta sul 2-0 con Schenetti, che raccoglie l’assist di Finotto e scocca un tiro che si insacca a fil di palo. Il Crotone si scuote e al 57′ colpisce il palo con un tiro a giro di Rodhen. All’82’ pero’ l’arbitro espelle Golemic e gli ospiti non riescono piu’ a pungere, mentre il Cittadella sfiora il tris in piu’ occasioni. Il 3-0 arriva all’89’ con Strizzolo, che appoggia in rete un tiro di Benedetti respinto dal palo.