Crotone calcio, la società rinnova la fiducia a mister Stroppa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Mister Giovanni Stroppa
Mister Giovanni Stroppa

Al termine di una riunione della dirigenza del Football Club Crotone, tenutasi sabato nel quartier generale del Presidente Vrenna, la società ha deciso di rinnovare la fiducia all’allenatore Giovanni Stroppa.

Dopo il confronto si va avanti, quindi, in piena sinergia con il tecnico lombardo. Si mettono a tacere così, almeno per il momento, le voci circolate di un possibile esonero del tecnico bresciano dopo una serie di risultati non positivi.

Il Crotone in campionato ha raccolto solo 7 punti in 7 partite, decisamente al di sotto delle aspettative estive che volevano la squadra come una delle favorite per il ritorno immediato in serie A. Dopo la sconfitta con il Palermo, erano circolate le voci di un ingaggio di Massimo Oddo ma anche di un ritorno di Walter Zenga. La riunione di sabato, evidentemente, ha suggerito al club di non stravolgere l’attuale staff e dare un’altra possibilità al tecnico, che ha un contratto biennale.