Crotone calcio, esonerato Stroppa. Al suo posto arriva Oddo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Massimo Oddo, nuovo allenatore del Crotone
Massimo Oddo, nuovo allenatore del Crotone

Giovanni Stroppa non è più l’allenatore del Crotone. La società lo ha esonerato, chiamando al suo posto Massimo Oddo. Decisivo per l’esonero di Stroppa è stato il pareggio casalingo di ieri con la Salernitana.

Oddo non sarà comunque disponibile per la trasferta di mercoledì a Lecce, in occasione della quale sulla panchina del Crotone siederà il tecnico della primavera Ivan Moschella.

Campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, Oddo da calciatore (è stato difensore) ha indossato, tra le altre, le maglie di Napoli, Lazio, Milan e Bayern Monaco.

Da allenatore, dopo l’abilitazione a Coverciano ottenuta da pochi anni, Oddo è stato tecnico dei giovani del Genoa, la Primavera e la prima squadra del Pescara e poi dell’Udinese. Giovanni Stroppa aveva preso il posto di Walter Zenga dopo la retrocessione in B rimediata dagli squali nella scorsa stagione